A seguire: trasferta contro il Torre (11/11); poi gara casalinga contro la Virtus Pratola (18/11); 25 novembre a Raiano; in casa con il Verlengia (02/12); trasferta a Castiglione contro il Valfino (09/12); 16 dicembre in casa contro Futura Cepagatti. Poi pausa natalizia. Si tornerà in campo il 13 gennaio 2018 con la trasferta di Manoppello e poi si chiuderà il girone di andata il 20 gennaio in casa contro il Popoli. Trasferta di Popoli che chiuderà il campionato dei giovani azulgrana il 28 aprile 2018. “Cercheremo di fare il meglio possibile – afferma il tecnico spoltorese- Abbiamo un mix di ragazzi interessanti, molti sono spoltoresi, altri arrivano dal circondario. L’importante sarà affrontare tutti gli avversari con lo spirito giusto. Le nostre concorrenti sono agguerrite e ci daranno filo da torcere” Nello staff del tecnico, che ricordiamo è anche il secondo di Donato Ronci, si affianca una figura importante: Moreno Carchesio, tecnico con una lunga esperienza con la Juniores della Torre Alex, e prima ancora nel Villanova. Prenderà il posto di Francesco Forcella, che per problemi di lavoro non può garantire quella continuità richiesta quotidianamente. Forcella rimane comunque nello staff, compatibilmente con i suoi impegni lavorativi. Responsabile, come già anticipato nei mesi scorsi è Elio Di Matteo, ex della Pescara Calcio e talent scout molto apprezzato. Dirigente accompagnatore il confermatissimo Massimo Appignani.
Ma scopriamo nel dettaglio la rosa completa:
Portieri: Alessandro Di Giampietro, Pietro Bucci; Danilo D’Onofrio.
Difensori: Andrea Chiavaroli, Federico D’Amico, Matteo De Leonardis, Danilo Cangiano, Lorenzo Pellegrini, Antonio Verrocchio;
Centrocampisti: Piero Di Biase, Alex Orlando, Antonio Coladonato, Samuel Di Giovanni.
Attaccanti: Alessio Caldo; Lorenzo Costantini, Francesco Di Flaviano, Matteo Esposito, Loris Monaco, Nicolas Verrocchio, Niccolò Scordella, Gerry Musa.