Pescara – “Voglio tranquillizzare tutti gli animi inutilmente agitati dalle “incognite” sventolate dal consigliere pentastellato Massimiliano Di Pillo, sulla qualità del servizio di refezione scolastica del Comune di Pescara” scrive nella replica Cuzzi “Quanto da noi asserito sul rispetto del capitolato è talmente certo e documentabile, che saremo noi stessi a consegnare alla magistratura le ulteriori carte relative alla certificazione …
Leggi ancora »Archivio giornaliero: 23 Settembre 2017
Pescara – Cremonese 0-0, quarto pari di fila per il Delfino
Cremona. Quarto pareggio consecutivo per il Pescara che allo Zinni impatta 0-0 con la Cremonese, risultato alquanto strano per una squadra allenata da Zeman. In apertura lombardi doppiamente pericolosi: al 5’ centrano la traversa con Pesce e all’8’ reclamano un rigore per un presunto mani in area di Bovo. I biancazzurri si fanno vivi al 22’ con un tentativo di testa di Coda. Al 27’ i padroni di casa sarebbero andati in vantaggio ma Paulinho vede annullarsi la rete per una posizione di off side. Al 34’ e al 39’ ci prova Brugman, ma non è fortunato. In chiusura di frazione buona occasione per il bomber Pettinari che però in questa circostanza non riesce a trovare la zampata vincente.
Leggi ancora »Calcio a 5 Femminile, biancazzurre all’esordio con le padovane della Rambla
Pescara. Finalmente s’inizia a far sul serio, c’è grande attesa per vedere all’opera, in una gara che conta, le ragazze di Mister Segundo. Rinforzata ulteriormente dall’ultimissimo arrivo di Maite, la formazione biancazzurra si presenta ai nastri di partenza come una delle pretendenti al titolo e lo stesso Segundo non si nasconde:
Leggi ancora »A Pescara nuovi sgomberi da parte della Polizia Municipale
Teodoro: “Sul fiume abbiamo trovato spazi addirittura arredati. I controlli saranno sempre più intensi e capillari a tutela del decoro e anche dell'incolumità di chi si accampa ovunque”
Leggi ancora »Il Città di Porto San Giorgio si impone 4-2 sulla Tombesi in amichevole
Ortona. Nella seconda amichevole di questo precampionato, ad una settimana dall’inizio della stagione ufficiale e dal turno di coppa contro la Real Dem, la Tombesi Ortona ha saggiato ieri la propria condizione di forma e i progressi nel lavoro tecnico e tattico contro un avversario di pari categoria, l’ambiziosa Città di Porto San Giogio, ex Potenza Picena. Presso il Palazzetto di Caldari, i marchigiani si sono imposti per 4-2, con le reti gialloverdi siglate, entrambe nel secondo tempo, da Silveira e Piovesan. Molti gli spunti di riflessione che possono essere colti dall’amichevole di ieri, come evidenziato anche a fine match dal tecnico Massimo Morena:
Leggi ancora »Rubato il defibrillatore operativo dentro la Riserva dannunziana
Il salvavita donato dallAsd Renato D’Amario. L'assessore Marchegiani: “Un gesto inqualificabile, a spregio della sicurezza dell’utenza e del dono ricevuto. L’apparecchio verrà riacquistato dall’Amministrazione”
Leggi ancora »Montesilvano, oltre 200 le sanzioni elevate dal 2016 grazie all’ausilio delle fototrappole
Montesilvano «E’ un’azione di contrasto costante che sta evidenziando importanti effetti sul territorio, a cominciare da un maggior rispetto delle regole e soprattutto dell’ambiente». Così il sindaco Francesco Maragno commenta i risultati dell’attività di contrasto dell’abbandono dei rifiuti che la Polizia Locale sta eseguendo sul territorio grazie all’ausilio delle foto trappole, progetto proposto in Consiglio Comunale dal gruppo del Movimento 5 Stelle e approvato all’unanimità.
Leggi ancora »