giovedì , 21 Novembre 2024

Archivio giornaliero: 2 Settembre 2017

Nuovo ingresso nello staff del Cupello Calcio Settore Giovanile

Cupello. L'Asd Cupello Calcio Settore Giovanile annuncia con entusiasmo e soddisfazione l'ingresso nello staff del mister Luciano Bucci. "Bucci ha già lavorato negli anni passati con i ragazzi in altre società del Vastese e lavora anche presso una palestra a Vasto dove riscuote grandi consensi. Esperto e attento, persona che tiene molto al rispetto e alla disciplina. Non possiamo che augurargli un buon lavoro e che la collaborazione con lui risulti positiva" spiegano dalla società.

Leggi ancora »

Pescara, M5S: “Asl al collasso e l’assessore esulta per il risultato di chi governa chiuso in 4 mura” VIDEO

Pescara. ”L’assessore Paolucci esulta per i numeri della sanità, così si legge sui quotidiani, questa gioia è la prova che l’assessore governa chiuso nel suo ufficio e non ha mai messo il piede dentro la corsia di un ospedale. Se lo avesse fatto avrebbe visto che i reparti sono al collasso, le liste d’attesa lunghissime, il personale è poco e quello che c’è deve faticare il doppio; i cittadini sono indignati e scendono in piazza contro la chiusura ed il depotenziamento degli ospedali. Insomma, a far propaganda l’assessore sembra in prima linea, ma nelle corsie il sentimento è un altro”. A sostenerlo è il consigliere regionale, vicepresidente della commissione Sanità Domenico Pettinari che questa mattina, nel corso di una conferenza stampa con la capogruppo al comune di Pescara Enrica Sabatini, ha mostrato una fotografia delle Asl in contrasto con quella di Paolucci.

Leggi ancora »

Siccità: la Regione chiede lo stato di emergenza per l’area del Vastese

Pescara - La Regione Abruzzo ha presentato la richiesta di dichiarazione di stato di emergenza a seguito della siccità che sta colpendo il territorio del Vastese a causa della grave carenza idrico-potabile. Lo ha deliberato la Giunta regionale dopo le criticità registrate nelle ultime settimane e che stanno mettendo in ginocchio alcune aree dell'Ambito chietino. Nella stessa delibera è stato ratificato anche il decreto del presidente della Giunta regionale n. 49 del 25 agosto 2017, con il quale sono stati assunti alcuni provvedimenti di natura emergenziale attivati nell'area del Sangro e del Vastese.

Leggi ancora »