giovedì , 21 Novembre 2024

Archivio giornaliero: 1 Settembre 2017

Buon test della Sieco che supera in allenamento il Foligno

Ortona. Positivo l’esordio in campo della SIECO Service Impavida Ortona che supera in allenamento congiunto il Foligno, militante nel campionato di Pallavolo di Serie B con un secco 4-0 (25-20, 25-23, 25-20, 25-18). NEL PRIMO SET, la Sieco ancora orfana dello Slovacco Bencz, in rientro dall’europeo, scende in campo con SITTI al palleggio e ZANETTIN opposto, SIMONI (captano) e MENICALI …

Leggi ancora »

Allegri incontra i giovani calciatori della Curi Spoltore Academy

Spoltore. Incontro memorabile per i tanti giovani della Curi Spoltore Academy, Curi Pescara e ASD Curi. Nel pomeriggio di domani infatti il tecnico della Juventus, ed ex calciatore del Pescara ai tempi di Giovanni Galeone, Massimiliano Allegri, incontrerà i piccoli calciatori delle società presieduta da Vincenzo Brunetti e Antonio Martorella. Appuntamento al campo Febo Ex Gesuiti di Pescara alle ore …

Leggi ancora »

Calcio a 5, il tecnico della Tombesi pronto alla nuova stagione

Ortona. Confermatissimo alla guida della prima squadra, Massimo Morena non si nasconde ed è anzi pronto a guidare un gruppo profondamente rinnovato e mosso da ambizioni certamente maggiori rispetto ad un anno fa. Per il tecnico lancianese si tratta di una sfida da affrontare con umiltà e sacrificio, ma anche con la responsabilità dettata dalla consapevolezza di tutto il lavoro e gli sforzi compiuti dalla società per allestire un roster di primo livello:

Leggi ancora »

Un successo il Campus ORA 2017 a Roccaraso, realizzato dall’Associazione RAW

Roccaraso - Sono stati tre giorni all’insegna di seminari e laboratori quelli del Campus ORA, seconda edizione, organizzato dall’associazione RAW - Residents of Abruzzo in the World. La lodevole iniziativa si è svolta dal 24 al 26 agosto a Roccaraso e ha ricevuto il riconoscimento dell’Alto Patrocinio della Regione Abruzzo e del Comune di Roccaraso.

Leggi ancora »

Cinghiali, il WWF “La caccia fuori da ogni regola minaccia tutta la fauna!”

L'Aquila - Con una nota stampa il WWF ricorda come la Regione Abruzzo sia una delle poche a non aver concesso la preapertura della caccia a settembre. “Nel desolante quadro delle altre regioni italiane si tratta di una scelta corretta e apprezzabile, certamente propiziata dalle tantissime sconfitte davanti al Tribunale Ammnistrativo Regionale che negli ultimi anni ha sempre accolto i ricorsi del WWF avverso i vari calendari venatori presentati dai diversi governi regionali” commentano gli ambientalisti.

Leggi ancora »