È corsa ai pochi biglietti rimasti: già sold out la platea numerata, ultime disponibilità per il settore gradinata acquistabili online e nei punti vendita TicketOne e Ciaotickets oltre che presso il botteghino del teatro aperto anche il giorno dell’evento.
È in radio il nuovo singolo di Fabrizio Moro, “Andiamo”, estratto dal disco di inediti “Pace”.
Diretto da Fabrizio Cestari e prodotto da ROCKETT, è online su Vevo il video del brano, nuovo singolo Questo il link per visualizzarlo: http://vevo.ly/EnN8bp
A proposito di “Andiamo”, l’artista afferma: “Ritmi incalzanti per una corsa a perdifiato sulla strada di un mondo ricco di ostacoli, dove “ogni ferita serve a ricordarci solamente che viviamo”.
Intanto, “Portami Via”, singolo sanremese del cantautore, primo estratto dall’album, è stato certificato PLATINO (certificazioni diffuse da FIMI / GfK Italia) e il video del brano su Vevo (http://vevo.ly/fsgi58) ha superato 27.100.000 visualizzazioni.
Questa la tracklist dell’album: “Pace”, “Tutto quello che volevi”, “Giocattoli”, “Semplice”, “Portami via”, “La felicità”, “L’essenza”, “Sono anni che ti aspetto”, “Andiamo”, “È più forte l’amore” (con Bianca Guaccero), “Intanto”.
Ecco i componenti della band che ha già accompagnato Fabrizio Moro sul palco del Fabrique di Milano e al Concerto del Primo Maggio a Roma e che lo seguirà per tutto il tour: Alessandro Inolti (batteria), Claudio Junior Bielli (tastiere), Roberto Maccaroni (chitarra), Danilo Molinari (chitarra)e Andrea Ra (basso).
Radio Italia è la radio ufficiale del tour.
Cantautore, chitarrista e musicista italiano, Fabrizio Moro ha alle spalle una ventennale carriera, cominciata nel 1996, con all’attivo 8 album in studio e la raccolta “Atlantico Live”. Oltre all’edizione appena finita, durante la quale il brano “Portami via” ha ricevuto la “Menzione Premio Lunezia per Sanremo” come miglior testo in gara nella sezione Campioni, Moro ha già partecipato a quattro Festival di Sanremo come cantautore e due come autore: vince nel 2007 tra le Nuove Proposte con “Pensa”, brano con il quale si aggiudica anche il Premio della Critica “Mia Martini” e conquista il podio nel 2008 tra i Campioni con “Eppure mi hai cambiato la vita”. Nel corso degli anni, diversi suoi brani sono stati utilizzati come spot pubblicitari e documentari e come colonne sonore per campagne sociali, serie e programmi TV.