All’evento saranno presenti l’autrice e l’editore Arturo Bernava.
Prima della presentazione, l’autrice regalerà una performance che la vedrà protagonista di una drammatizzazione con la cantante Valeria Aloi e la pittrice Sara Pavone: insieme rappresenteranno la realtà di oggi bendata e coperta da un velo, che non ci lascia intravedere nitidamente chi ci vive accanto e la bellezza dei rapporti umani.
Andreina Moretti nasce il 21 febbraio 1959 a Roseto degli Abruzzi dove attualmente risiede. La sua scuola è stata la vita, che attraverso dolorose esperienze e momenti difficili ha nutrito la sua anima di insegnamenti riversati poi nella scrittura. Nel 2015 ha pubblicato la sua prima opera “Nel cielo di Erode”, una raccolta di poesie e racconti.
“Aspettandoti” è una raccolta di opere di genere diverso, legate da un unico filo conduttore: le emozioni che l’autrice tesse e dona al lettore in un insieme di immagini evocative e dinamiche. Aforismi, poesie e brevi racconti danzano tra le pagine come mani che sanno accarezzare.
L’evento è organizzato da AbruzzoinArte e, grazie anche alla collaborazione della Scuola di ballo “Veliero Dance”, durante la presentazione saranno raccolti dei fondi destinati all’Asilo Comunale di Cappelle sul Tavo per l’acquisto di materiale didattico.