Pescara. Le invenzioni del jazz, le alchimie e le evoluzioni dei funamboli del circo, cantanti e musicisti dall’aura leggendaria, giovani talenti e stelle internazionali del balletto. La 65esima stagione estiva dell’Ente Manifestazioni Pescaresi, racchiusa nel contenitore culturale del PeFest, il Pescara International Arts Festival, torna ad allietare le serate in riva all’Adriatico.
Leggi ancora »Archivio giornaliero: 31 Maggio 2017
Pallamano Ogan Pescara alle finali nazionali under 16
Pescara - L'under 16 maschile della Pallamano Ogan Pescara parteciperà alle finali nazionali di categoria organizzati dalla Figh che si svolgeranno presso il Palazzo dello sport di Cassano Magnago e la Palestra comunale di Gallarate in provincia di Varese dal 1 al 4 giugno.
Leggi ancora »La trasmissione di Rai 1 La Vita al Festival di Giulianova
Secondo giorno del concorso con sei gruppi in gara
Leggi ancora »Il sindaco Alessandrini nomina Carlo Masci come componente del Comune per il Consiglio direttivo dell’IcraNET
Succede a Carlo Pace che ha rivestito questo ruolo per diversi anni
Leggi ancora »RISERVE: DI MATTEO, STOP A COMMISSARIAMENTO DEL BORSACCHIO
Pescara - Si chiude in maniera anticipata il commissariamento della Riserva naturale del Borsacchio e la gestione dell'area verrà di nuovo affidata al Comune di Roseto che tornerà ad essere unico amministratore e a garantire il buon funzionamento come stabilito dall'art. 69 della Legge regionale 6/2005. Il provvedimento è stato deliberato oggi dalla Giunta regionale su proposta dell'assessore ai Parchi e Riserve Donato Di Matteo.
Leggi ancora »JAZZ, CIRCO, DANZA E CONCERTI RACCHIUSI NEL PEFEST
Al via la 65esima stagione estiva dell’Ente Manifestazioni Pescaresi
Leggi ancora »Per motivi di tutela dell’igiene e della pubblica e privata incolumità: Sgomberate le palazzine di via Ariosto a Montesilvano
Montesilvano - Una operazione interforze ha interessato già dall’alba di questa mattina le palazzine di via Ariosto, quelle strutture a ridosso degli stabilimenti balneari e vicinissime agli alberghi della costa da tempo erano monitorate per situazioni di degrado e fatiscenza . Questa mattina le quattro palazzine sono state teatro di un blitz per l’esecuzione ad ordinanza sindacale dello sgombero immediato.
Leggi ancora »