A servire ai tavoli, oltre al Candidato Sindaco di Atessa, a dimostrazione della fiducia che il Movimento ripone nel giovane candidato e della comunione di intenti e obiettivi a tutti i livelli (Comunale, Regionale e Nazionale) ci saranno ben 2 Senatori della Repubblica (Enza Blundo, Gianluca Castaldi), 4 Deputati della Repubblica (Adrea Colletti, Daniele Del Grosso, Giorgio Sorial, Gianluca Vacca) e tutti e 5 i Consiglieri Regionali Abruzzesi (Sara Marcozzi, Riccardo Mercante, Domenico Pettinari, Gianluca Ranieri, Pietro Smargiassi).
“Vogliamo ricordare a tutti che il Movimento 5 Stelle è l’unica forza politica in Italia che rifuta i finanziamenti pubblici sotto forma di rimborsi elettorali, che ricordiamo essere soldi dei contribuenti italiani. La campagna elettorale del Movimento 5 Stelle ad Atessa non fa eccezione: infatti è interamente sostenuta da piccole libere donazioni dei cittadini e da incontri di autofinaniamento come questo” – ha dichiarato orgogliosamente il candidato Sindaco Emilio Falcone – “Come può essere ancora credibile una politica che usa i soldi dei propri cittadini per farsi pubblicità e che in alcuni casi arriva a spendere anche migliaia di euro di soldi pubblici in cartelloni e manifesti?”.
Possibile che oggi i cittadini debbano ancora essere al servizio della politica?
“No! Contrariamente a quanto i vecchi Partiti ci hanno propinato fino ad oggi, il Movimento 5 Stelle propone una politica al servizio del cittadino che – metaforicamente e concretamente – serve anche ad Atessa!” conclude Falcone.