Cisterna di Latina. Non c’erano grandi motivazioni in campo, tra un avversario già aritmeticamente salvo e un altro già aritmeticamente retrocesso, ma CO.GE.D. e Cisterna se la sono comunque giocata, dando vita ad un primo set equilibrato. Sul 17-17, l’allungo finale e decisivo delle Teatine ha portato al 19-25, mentre nel secondo e, soprattutto, nel terzo set non c’è stata …
Leggi ancora »Archivio giornaliero: 22 Aprile 2017
Sconfitta per il Chieti Calcio Femminile a Luserna
Luserna. A Luserna serviva vincere per riaccendere le speranze di salvezza per il Chieti Calcio Femminile: le neroverdi tornano dal Piemonte con una sconfitta che riduce ormai al lumicino la possibilità di approdare ai playout. Finisce 4-3 per le padroni di casa un match che le ragazze di Mister Lello Di Camillo hanno giocato con grinta e determinazione riuscendo per lunghi tratti a mettere in difficoltà le avversarie.
Leggi ancora »Per il Doogle si avvicina la finale di Coppa Abruzzo con la Valle del Vomano
Bucchianico. Il Doogle vive ore di grande fermento con l’avvicinarsi della Finale di Coppa Abruzzo prevista martedì 25 aprile alle ore 17 presso il Palapiomba di Silvi: avversario sarà la Valle del Vomano. Per la squadra di Mister Zuccarini un appuntamento storico che arriva ad appena un anno e mezzo circa dalla sua nascita, dunque c’è grande soddisfazione nell’ambiente e voglia di ben figurare e mettere in bacheca il primo trofeo della sua storia.
Leggi ancora »A Montesilvano incontro-confronto di Fratelli d’Italia al Parco della Libertà. Forconi “invitiamo i cittadini a segnalare il degrado”
Montesilvano
Leggi ancora »RIAPERTA LA BIBLIOTECA COMUNALE DI SPOLTORE
Spoltore - Torna a funzionare la Biblioteca Comunale di Spoltore. La riapertura è stata sottolineata da un incontro con l'assessore regionale al diritto all'istruzione Marinella Sclocco: sarà aperta dal lunedì al venerdì, dalle 15.30 alle 17.30, grazie all'impegno dell'associazione culturale Polyphonia di Spoltore.
Leggi ancora »Stamane a Palazzo di Città il benvenuto ai nuovi nati di marzo
Pescara - Sorrisi, sguardi amorevoli e un pizzico di emozione, in mattinata a Palazzo di Città, in occasione della cerimonia di "Benvenuto ai nuovi nati di marzo”, che si è tenuta in sala consiliare, alla presenza del sindaco Marco Alessandrini, dell’assessore alle Politiche sociali, Antonella Allegrino, di genitori, nonni e familiari. L’iniziativa, organizzata dall’Assessorato alle Politiche sociali, è stata ideata per condividere con le famiglie la gioia per la nascita dei bimbi e salutare il loro ingresso ufficiale nella comunità. Alle mamme e ai papà sono stati donati una valigetta di prodotti per l’infanzia, realizzata dall’Amministrazione Comunale con il contributo del centro commerciale Auchan Aeroporto, e un facsimile di carta di identità con il nome del bambino. “
Leggi ancora »Montesilvano, Orsini “ex ribelli, basta urlare, fate i fatti”
Montesilvano - “Se nei giorni scorsi avevo avuto un atteggiamento critico nei confronti dei “ribelli” del centrodestra accusandoli di usare l’arma del ricatto sul voto del bilancio per ottenere poltrone, dopo il voto di ieri a sostegno del Sindaco e l’approvazione del bilancio devo ricredermi ed elogiare il lavoro dei sei consiglieri capitanati da Carlo De Landerset poichè non hanno chiesto posti in giunta ma hanno presentato ed ottenuto la condivisione di un nuovo programma per il rilancio della città” Così il consigliere Mauro Orsini commenta dopo quanto accaduto ieri in Consiglio comunale .
Leggi ancora »SPRAR a Montesilvano, De Martinis: “Avanti nella ricerca degli immobili per accogliere un numero limitato dei migranti”
Le domande entro l’8 maggio
Leggi ancora »WWF: a 47 dal primo Hearth Day è fondamentale accellerare l’inversione di rotta
“DALLA RIVOLUZIONE INDUSTRIALE AD OGGI I CAMBIAMENTI PRODOTTI DALLE ATTIVITA’ UMANE SONO EQUIVALENTI A QUELLI CHE LE GRANDI FORZE DELLA NATURA HANNO CAUSATO IN 4,6 MLD DI ANNI” A 47 anni dal primo Earth Day la situazione ambientale del Pianeta è andata purtroppo peggiorando, anche se non manca la speranza di riuscire a invertire la rotta. Per il …
Leggi ancora »Benji & Fede in concerto all’Anfiteatro La Civitella di Chieti
Pescara. Dopo aver registrato il tutto esaurito al Mediolanum Forum di Milano e nelle principali città italiane BENJI & FEDE annunciano “0+ SUMMER TOUR”, l’attesissimo tour estivo che vedrà protagonista il duo rivelazione della musica italiana per tutta l’estate. Appuntamento in Abruzzo all’Anfiteatro La Civitella di Chieti per martedì 18 luglio alle 21. Biglietti disponibili sui circuiti TicketOne www.ticketone.it e …
Leggi ancora »