Oggi la presentazione sul posto, con l’assessore alle Attività Produttive Giacomo Cuzzi, l’organizzatore del Saral, Gianfranco Cianflone, il presidente dell’Associazione Cuochi di Pescara, Narcisio Cicchitti, i presidenti del settore panificazione Vincenzo Ruccolo e Roberto D’Intino, il consigliere Riccardo Padovano e il patron del padiglione, Franco Danelli, a capo della Confcommercio, Enzo Di Nisio della Mokambo e Luciano Verna, addetto alla sicurezza del padiglione.
Una sintesi del programma:
Domenica 12 Marzo
- ore 09:30 apertura Saral Food 2017
- ore 10:00 Inaugurazione alla presenza delle massime autorità politiche Nazionali, Provinciali e Regionali
- ore 10:30 corsi gratuiti presso lo stand 18a-19a-20a di Birreartigianali. La Birra Artigianale: “Materie prime e tecniche di produzione e differenza fra stili” svolti dai maestri birrai del birrificio OPPERBACCO e dai tecnici operatori della ditta Officina Birra.
- Ore 15 Alba Parietti visiterà gli stand, ospite di Mokambo.
Lunedì 13 Marzo
- Ore 09:30 presso lo Stand esterno vicino l’ingresso si terrà il più antico concorso gastronomico dell’Abruzzo e uno dei più antichi d’Italia “Lu Carrature d’Ore” 2017 XXVII edizione, organizzato dall’Associazione Provinciale Cuochi di Pescara.(da inserire i due loghi)
- Ore 14:00 presso lo Stand della Mokambo 18° Edizione “Mokambo Festival- Saral” –concorrenti “Concorso Talent” riservato a tutti gli operatori di settore ed allievi delle scuole alberghiere
Martedì 14 Marzo
- ORE 11:30 presso lo stand della Mokambo MASTER : SCUOLE ALBERGHIERE – CAFFE’ CAPPUCCINI Di Teramo e dell’Aquila.
Pescara 11 marzo 2017