giovedì , 21 Novembre 2024

Archivio giornaliero: 5 Marzo 2017

Proger Chieti, allenamenti aggiuntivi? Esempi illustri

Chieti. In pedagogia, la punizione altro non è che è un metodo educativo correttivo, diffusissimo: è applicato dal genitore o dal docente o da un’altra figura di conforme autorevolezza nei confronti del bambino o dell’adolescente. Analogamente nello sport essa è una sanzione, comminata all’atleta, resosi responsabile, per un comportamento scorretto o illecito. La valenza della punizione in quanto metodo educativo …

Leggi ancora »

Sambuceto – Morro d’Oro 2-0

Sambuceto. Il Sambuceto supera il Morro d’Oro e sfonda la soglia dei 40 punti in graduatoria, ipotecando in maniera quasi definitiva il primo obiettivo stagionale, ossia quello della salvezza. Nardone, con una doppietta personale porta i viola a 41 punti dopo un primo tempo giocato in maniera equilibrata dalle due formazioni. Nella prima frazione poche le azioni degne di nota, …

Leggi ancora »

La Sieco Service supera la Sol Lucernari Montecchio Maggiore

Ortona. L’ultima di Andata di questa Pool Salvezza vede la Sieco Service impegnata tra le mura amiche. Ospiti di giornata i vicentini della Sol Lucernari Montecchio Maggiore. Gara condotta da Pedron e compagni con la giusta lucidità e grinta. Netto 3-0 I padroni di casa partono con Pedron in regia e opposto Buchegger, Holt/Di Meo schiacciatori, al centro Simoni/Miscione, libero …

Leggi ancora »

Con una grande rimonta la Coged vince 3-2 sul campo della capolista Cerignola

Cerignola. Sembrava una partita già segnata, dopo un primo set perso malamente (25-9) sul campo della prima in classifica. Ma qualcosa è scattato già nel secondo set, quando le biancorosse hanno sfiorato la vittoria giocandosela punto a punto fino al 25-23. Poi, complice anche un avversario che ha probabilmente sottovalutato l’impegno, sentendosi già la vittoria in tasca, è cominciata la …

Leggi ancora »