giovedì , 21 Novembre 2024

Archivio giornaliero: 29 Gennaio 2017

Flop Furie, leoni indomabili

Jesi. In una delle gare più importanti dell’anno, uno degli ennesimi spareggi salvezza, Chieti non risponde presente. Serata no per i teatini, che contrariamente a quanto dimostrato fin qui, sfoderano la peggior prestazione difensiva della stagione. Per i padroni di casa, che hanno dominato a rimbalzo, in evidenza Davis (38 punti), Bowers (20 punti), Maganza (18 punti e 13 rimbalzi) …

Leggi ancora »

L’autore Peppe Millanta in finale al Premio Settimia Spizzichini dedicato alla Shoah

Roma. Il testo “Rukelie”, scritto dall’autore e musicista Peppe Millanta e già vincitore del Premio Coni 2016, è stato selezionato per partecipare alla finale della Terza Edizione del Premio “Settimia Spizzichino e gli Anni Rubati”, nella sezione Monologhi. Il Premio, organizzato dalla Compagnia Teatrale Iposcenio, è dedicato alla memoria di Settimia Spizzichino, reduce della Shoah e unica donna sopravvissuta al …

Leggi ancora »

Eccellenza, Sambuceto – Cupello 4-1

Sambuceto. Un poker a due mani regala al Sambuceto la vittoria contro il Cupello nell’incontro di Eccellenza alla Cittadella dello Sport. Maraschio e Gelsi (con una doppietta a testa), firmano infatti il successo sugli ospiti, a segno con Marinelli per la rete del definitivo 4 a 1. Partita quasi perfetta per i ragazzi di Tatomir, che celebrano il ritorno al …

Leggi ancora »

Una buona Coged cade a Castellana

Castellana Grotte. In una trasferta che si sapeva molto difficile, contro una delle squadre più attrezzate del campionato, il primo obiettivo doveva essere quello di rivedere la CO.GE.D. vista nei primi due set contro Manfredonia, capace cioè di giocarsela punto a punto e di vendere cara la pelle. L’auspicio si è tradotto in realtà, perché le biancorosse hanno disputato una prova …

Leggi ancora »

Calcio Femminile, Chieti sconfitto all’Angelini dal Brescia

Chieti. Nella prima giornata di ritorno la Chieti Calcio Femminile tiene testa bene alle Campionesse d’Italia del Brescia all’Angelini, ma alla fine ha la meglio l’esperienza delle quotate avversarie sul grande cuore delle neroverdi. 3-0 il punteggio finale, forse troppo severo, ma comunque resta la consapevolezza di aver combattuto per molti tratti di gara alla pari in un partita che …

Leggi ancora »