sabato , 23 Novembre 2024

Archivio giornaliero: 22 Gennaio 2017

Le Furie ci provano ma Trieste è troppo forte

Chieti. Le Furie, dopo una buona prestazione, sono costrette ad arrendersi alla fisicità, all’atletismo e alla lunghezza del roster triestino, quest’oggi in gran spolvero anche da oltre l’arco (41%!). Per i teatini non bastano i soliti Golden (21 punti), Davis (19 punti) e Mortellaro (16 punti e 13 rimbalzi, ennesima doppia doppia stagionale). Top scorer dell’incontro Stefano Bossi (23 punti), …

Leggi ancora »

Sconfitta in terra lucana per la Sieco

Ortona. Un pranzo dal sapore amaro quello della Sieco Service Impavida impegnata oggi sul campo della Rinascita Lagonegro. Gara terminata con un secco 3-0 a favore dei lucani che danno filo da torcere agli ortonesi. I padroni di casa partono con Piazza in regia e opposto Kvalen, schiacciatori Galabinov/Boscaino, al centro Giosa e Cubito e libero Maiorana. Gli ospiti rispondono …

Leggi ancora »

Il Sassuolo passa all’Adriatico, Pescara battuto 1-3

Pescara. Ennesima sconfitta per il Pescara che all’Adriatico affonda 1-3 per il Sassuolo. Non basta la buona volontà ai biancazzurri che vanno subito sotto e riescono a rimontare lo svantaggio dopo aver creato tanto. Infatti il Delfino ha dovuto fare i conti con il ritorno del team di Di Francesco che chiude di fatto la contesa prima della metà della …

Leggi ancora »

Smottamento il via Selva degli Abeti, chiuso l’ultimo tratto della strada

Pescara – “Questa mattina dopo l’ennesimo sopralluogo in via Selva degli Abeti, nella zona dei Colli a nord della città, sotto controllo insieme a tutte le altre località del territorio soggette a movimenti franosi, si è ritenuto di procedere alla chiusura immediata del tratto finale della strada”. E’ quanto annuncia in una nota il vice sindaco e assessore alla Protezione …

Leggi ancora »

Coged a due facce, vince Manfredonia

Altino. Dopo oltre un mese dall’ultimo incontro ufficiale, e reduce da settimane complesse causa maltempo e conseguenti difficoltà logistiche, la CO.GE.D. incassa la sconfitta interna (ma in realtà giocata al PalaSilvestrina di Altino) contro Manfredonia. Una prestazione a due facce, quella delle biancorosse, e non facile da decifrare: due ottimi primi set, perso di misura il primo e vinto in …

Leggi ancora »

Abbracci con il cuore per Ludovica

Pescara. Bellissimo gesto da parte del bambino Francesco Pompa che regala un sorriso a Ludovica dopo dei momenti difficili. Lo stesso, dopo aver sentito che il primo desiderio di Ludovica era quello di avere i suoi biscotti, non ha esitato a recarsi presso l’Ospedale di Pescara dove la bambina è ricoverata per farglieli recapitare. Esempio importante da portare alla luce …

Leggi ancora »