La GoldenPlast si presenta con l’esperto Visentin al palleggio e con una corazzata di talenti pronta a sfidare chiunque. Dall’opposto Argenta allo schiacciatore Zonza ( provenienti dal Club Italia), per passare a Casulli e Bellini vecchie conoscenze delle passate stagioni, e concludere con i grintosi centrali Biglino e Codarin.
Ortona dal canto suo sa benissimo quanto sia calda questa fase di campionato e cercherà di ripartire dalle cose buone viste ad Aversa e dalla forza di un gruppo che ora deve dimostrare quanto vale.
A parlare del prossimo impegno è coach Nunzio Lanci: “E’ una partita importante per tutti. Ogni squadra ha le sue motivazioni e i suoi obiettivi ma questa gara sarà fondamentale per decretare alcuni equilibri di questa prima fase di campionato. Affronteremo questa gara con il giusto atteggiamento, con la giusta concentrazione e con la consapevolezza di dover lottare contro una squadra che non molla mai. Ogni punto è ormai fondamentale per la classifica e per la salvezza. Mi aspetto un match combattuto, il campo ha dimostrato che ogni sfida ha un valore importantissima quindi nulla deve essere lasciato al caso”.
SIECO IN TV: Diretta streaming su Lega Volley Channel domenica 20/11 ore 18.00.
Differita su Rete8 Sport lunedì 21/11 alle ore 14.00 e mercoledì 23/11 alle ore 22.00.
SIECO SOCIAL: Aggiornamenti, curiosità e foto su www.impavidapallavolo.it
Facebook/Twitter/Instagram Sieco Impavida Ortona
Le altre gare 7a Giornata Andata Serie A2 UnipolSai – Girone Bianco
sabato 19/11
ore 20.30 Emma Villas Siena – BCC Castellana Grotte / Aurispa Alessano – Sigma Aversa
domenica 20/11
ore 18.00 Basi Grafiche Geosat Lagonegro – Club Italia Crai Roma
ore 19.30 Maury’s Italiana Assicurazioni Tuscania – Kemas Lamipel Santa Croce