venerdì , 22 Novembre 2024

La Lega Navale di Pescara premiata per i risultati sportivi 2013-2016

 

Per i diversi risultati conseguiti in questi anni sono stati premiati, oltre alla Società, anche gli atleti: Laura Zulli, Natalia Citarella, Giuseppe D’Orazio, Ermanno Muzii, Guido Ciccotti, Paolo Lachi, Mattia Ricci, Riccardo Mancini, Lorenzo Imparato.
Un premio speciale è stato consegnato anche all’Associazione “Sottosopra”, attraverso la Presidente Cristina Celsi, per la collaborazione intercorsa con la Lega Navale e per aver organizzato attività marinare con i ragazzi disabili.

“Ringrazio i ragazzi e la Società per aver coltivato con passione discipline in grado di raccontare la città”, ha detto il sindaco, “ gli sport che appartengono alla storia di Pescara e al suo elemento identitario sono stati messi al centro. Un amore che si traduce in appartenenza e che dà a tutti l’opportunità di sentirsi uguali e forti, sfida dopo sfida, gara dopo gara, anche solo in occasione di un semplice allenamento”.

Il Presidente della Lega Navale di Pescara, Dario Fusilli, ha voluto dedicare i premi a tutti i soci e alle famiglie dei ragazzi che si prodigano per far crescere in loro l’amore per lo sport e per il mare.

 

Guarda anche

La Sieco Akea Ortona con il ‘focus’ sulla trasferta di Lagonegro

Ortona. Dopo quella in Sicilia, dove la Sieco Akea ha trovato il primo successo stagionale …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *