Per l’occasione, dalle ore 14 circa alle 15 circa, di lunedì 14 marzo, verrà interdetta la circolazione su alcune arterie stradali di Montesilvano. «Lunedì – annuncia l’assessore alla Polizia Locale, Valter Cozzi, si terrà la sesta tappa della Tirreno Adriatico. Anche il Comune di Montesilvano sarà interessato dalla gara ciclistica. Si è reso necessario dunque interdire la circolazione lungo le strade che verranno percorse dagli atleti. Il passaggio dei ciclisti, provenienti da Città Sant’Angelo ed diretti a Cepagatti, passando per via Vestina, è previsto tra le 14 e le 15».
Verranno quindi chiusi al traffico il tratto di Corso Umberto, dal confine con Città Sant’Angelo sino all’intersezione con via Vestina e tutta la via Vestina fino al confine con Cappelle sul Tavo. Verranno chiusi, inoltre, gli ingressi alla galleria Pianacci, da Santa Filomena e da Pescara, in direzione del cimitero di Montesilvano.
«Durante la fascia oraria interessata dalla chiusura delle strade – conclude – potrebbero verificarsi alcuni disagi, dunque invitiamo tutti alla massima attenzione e al rispetto delle deviazioni stradali».