domenica , 24 Novembre 2024

Tirreno Adriatico, lunedì 14 marzo la sesta tappa a Montesilvano, stop al traffico tra le 14:00 e le 15:00

Per l’occasione, dalle ore 14 circa alle 15 circa, di lunedì 14 marzo, verrà interdetta la circolazione su alcune arterie stradali di Montesilvano. «Lunedì – annuncia l’assessore alla Polizia Locale, Valter Cozzi, si terrà la sesta tappa della Tirreno Adriatico. Anche il Comune di Montesilvano sarà interessato dalla gara ciclistica. Si è reso necessario dunque interdire la circolazione lungo le strade che verranno percorse dagli atleti. Il passaggio dei ciclisti, provenienti da Città Sant’Angelo ed diretti a Cepagatti, passando per via Vestina, è previsto tra le 14 e le 15».

Verranno quindi chiusi al traffico il tratto di Corso Umberto, dal confine con Città Sant’Angelo sino all’intersezione con via Vestina e tutta la via Vestina fino al confine con Cappelle sul Tavo. Verranno chiusi, inoltre, gli ingressi alla galleria Pianacci, da Santa Filomena e da Pescara, in direzione del cimitero di Montesilvano.

«Durante la fascia oraria interessata dalla chiusura delle strade – conclude – potrebbero verificarsi alcuni disagi, dunque invitiamo tutti alla massima attenzione e al rispetto delle deviazioni stradali».

Guarda anche

La Sieco Akea Ortona con il ‘focus’ sulla trasferta di Lagonegro

Ortona. Dopo quella in Sicilia, dove la Sieco Akea ha trovato il primo successo stagionale …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *