giovedì , 21 Novembre 2024

L’Olio di Pianella protagonista a Trieste

Sarà messo a disposizione uno stand per l’esposizione dell’oro giallo ed un professionista per la degustazione guidata alle città che hanno aderito al circuito nazionale delle Città dell’Olio.

Una vetrina molto importante se si considera che la manifestazione ha raggiunto il significativo traguardo delle dieci edizioni, collocandosi tra le più importanti iniziative del settore a livello internazionale.

“ Abbiamo accolto con piacere l’iniziativa, afferma l’assessore Romeo Aramini, a maggior ragione per il ritorno di immagine che potrebbero riceverne le aziende del territorio. Per questo ci siamo attivati per fare in modo che le aziende mettessero a disposizione i loro eccezionali prodotti, senza sostenere ulteriori costi aggiuntivi”.

“ Abbiamo subito coinvolto i produttori pianellesi, aggiunge l’assessore, che è anche vice-coordinatore delle Città dell’Olio abruzzesi, ed abbiamo ottenuto una risposta massiccia. Saranno infatti ben 9 le realtà produttive rappresentate e, probabilmente, alcuni prenderanno parte in prima persona alla fiera”.

Guarda anche

Al G7 di Pescara protagonista il panettone del maestro pasticciere Anzellotti

Special edition dal sapore abruzzese sulla tavola dei potenti del mondo  Sarà il maestro pasticciere Federico …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *