Montesilvano – Viva partecipazione alla manifestazione organizzata dal Comune di Montesilvano per festeggiare il Carnevale. Ieri pomeriggio, piazza Diaz è stata invasa da tanti bambini mascherati. Il tutto è stato condito da una divertente e professionale animazione che ha intrattenuto i piccoli partecipanti con tante sorprese.
Pop corn, un safari park allestito con i gonfiabili, musica, trucca bimbi e poi due specialissime mascotte e ovviamente coriandoli e stelle filanti. Questi gli ingredienti della prima edizione del Carnevale fuori dal Comune.
«Siamo soddisfatti – ha affermato il vicesindaco Ottavio De Martinis – della partecipazione di questa prima, riuscita edizione del nostro Carnevale. I bambini erano tutti molto divertiti e con loro i genitori che hanno accompagnato i piccoli a festeggiare. Domani si terrà un altro evento che abbiamo patrocinato con entusiasmo. Si tratta di una sfilata interamente curata dagli alunni della scuola Troiano Delfico che inizierà a partire dalle 9:30».
Nella giornata di ieri il vicesindaco e il consigliere Carlandrea Falcone hanno premiato anche la mascherina più bella, consegnando un piccolo trofeo a “Lara Croft”, la protagonista del videogioco Tomb Raider.