giovedì , 21 Novembre 2024
Teramo - Sono in corso le attività relative al rinnovo degli accessi per la circolazione all’interno della ZTL. Gli interessati devono provvedere tempestivamente, in caso contrario con il contrassegno scaduto non si potrà più accedere nella Zona a Traffico Limitato. Per il rinnovo si potrà utilizzare uno specifico modulo, inviato direttamente agli interessati, il quale dovrà essere riconsegnato all’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP), via Delfico 30, dal lunedì al sabato dalle ore 9,00 alle ore 13,00.

Teramo, la procedura per il rinnovo dell’autorizzazione in ZTL

Le categorie interessate sono:

AD (Dimoranti); AG2 (Residenti fuori ZTL con rimessa entro ZTL); TMS (Commercianti); L (Manutentori); SP (Studi professionali); TM (TM1 – TM2 – TM3 (alcune sottocategorie) – TM4 – TMG) (Trasportatori); (suddivisioni ulteriori della categoria commercianti); R (Agenti di commercio).

 

Per informazioni ci si può rivolgere all’Ufficio Mobilità e Trasporti in piazza Martiri della Libertà 3 (4° piano), aperto il lunedì e il venerdì dalle ore 11,00 alle ore 13,00 e il martedì e il giovedì  dalle ore 16,00 alle ore 17,30.

 

La mancata o parziale esposizione del contrassegno sul cruscotto comporta l’applicazione della sanzione amministrativa pecuniaria da € 25,00 a € 150,00. La mancata esposizione del disco orario durante la sosta consentita dal contrassegno sarà sanzionata ai sensi del Codice della Strada come sosta non autorizzata.

 

 

Guarda anche

Stop ai tagli all’università: la protesta degli studenti arriva a Teramo

Teramo – Gli studenti universitari d’Abruzzo hanno deciso di alzare la voce e scendere in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *