Dopo i numerosi incontri per illustrare il sistema di videosorveglianza installato nei mesi scorsi, l’amministrazione rivolge ancora una volta la propria attenzione verso i più piccoli, questa volta con un progetto di educazione stradale.
“ Parlare di senso civico e di formazione deve indurci necessariamente a strutturare progetti ed iniziative rivolti innanzitutto ai più giovani, afferma il sindaco Marinelli. In questi primi anni di legislatura abbiamo investito una cifra record per migliorare la sicurezza e la viabilità della nostra città, non a caso il progetto si muove contemporaneamente sulle infrastrutture, con lavori di messa in sicurezza di alcune arterie del nostro comune ed una intensa attività educativa e formativa per un investimento complessivo di 363’000 euroâ€.
“ Desideriamo ringraziare il dirigente scolastico prof.ssa Paolini e tutto il corpo docente per la collaborazione, aggiunge l’assessore all’istruzione Elena Finocchio. Abbiamo sempre indirizzato la nostra azione amministrativa verso i cittadini di domani, rivolgendo il primo pensiero ai nostri ragazzi e continueremo su questa stradaâ€