giovedì , 21 Novembre 2024
Pescara : "Il bracconiere che ha sparato al capriolo trovato morto vicino Sulmona ha anticipato il regolamento per la gestione faunistico-venatoria che apre di fatto la caccia anche a cervi e caprioli votato sciaguratamente in ‪‎Regione Abruzzo‬ da PD, Forza Italia, IdV e M5S" . A commentare quanto accaduto a Sulmona è Maurizio Acerbo, Rifondazione Comunista

Acerbo (PRC) Sulmona: bracconiere ringrazierà Regione Abruzzo

Dall’anno prossimo commenta Acerbo quello che oggi è da considerarsi un bracconiere sarà un normale cacciatore.
“Fino ad oggi chi spara a un capriolo o a un cervo in Abruzzo è considerato un bracconiere da perseguire e sanzionare se individuato, -scrive l’esponente PRC- ma a breve in base al nuovo regolamento non lo sarà più e ringrazierà sicuramente i politicanti regionali che gli hanno garantito la possibilità di sparare a cervi e caprioli.

Possibile che la politica regionale, maggioranza e opposizione unite, cerchi i voti di chi non vede l’ora di poter sparare a cervi e caprioli senza problemi?

Visto il coro unanime di tutte le associazioni ambientaliste non stanchiamoci di richiedere al Consiglio regionale di fare un passo indietro cancellando la norma introdotta a metà agosto alla chetichella”.

Guarda anche

Stop ai tagli all’università: la protesta degli studenti arriva a Teramo

Teramo – Gli studenti universitari d’Abruzzo hanno deciso di alzare la voce e scendere in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *