Domani, domenica 20 settembre, è la giornata del gran finale della stagione agonistica per esordienti e donne allieve di scena su un percorso di 8 chilometri disegnato in senso orario tra la zona industriale di San Salvo con una leggera salita alle porte della zona alta della città.
Per l’occasione si assegnano i titoli provinciali FCI Chieti con il ritrovo dei partecipanti fissato alle 14:00 in Via Sandro Pertini presso la Panetteria Raspa.
L’Asd Raspa è sempre stata ed è ancora in prima linea a trasmettere verso le nuove generazioni di ciclisti i veri valori che arricchiscono il percorso formativo di crescita agonistica e psico-fisica in sella a una bicicletta.
La gara di domenica è l’opportunità materiale per tanti ragazzi di mettersi in mostra oltre a portare ai massimi livelli tutte le iniziative che riguardano il ciclismo giovanile.
Al successo e alla crescita del Memorial Peppino Raspa contribuiscono una serie di partner come Panetteria Raspa, Illy Caffè, Pavone Forniture Industriali, E-More, Transilvania Alimentari, Preta Organizzazione Funebre, Alfa Romeo Concessionaria Gennaro D’Andrillo, Hotel Milano, Artigiani Triveri dal 1958, Molino Valentini Bassi Gianni, R.M. Italia Srl e Ristorante La Cascina.
Le squadre iscritte: Digiotek Team, SS Noce, ACD Guarenna, Frecce Azzurre Sambuceto (Abruzzo); Ciclistica San Timoteo, Molise Ricambi, Garofalo Mobili (Molise); Pedale Rossoblu-Picenum, Scap Foresi-Euronics Merida, Pedale Chiaravallese, Team Ciclistico Porto Sant’Elpidio (Marche); Unione Ciclistica Foggia (Puglia); UC Empolese (Toscana).