“Buon anno scolastico a ragazzi, docenti e personale tutto. Per l’Amministrazione riprende il viaggio fra le scuole della città e il dialogo con un mondo a cui teniamo moltissimo.
Ricomincia un nuovo anno scolastico e ricomincia anche il viaggio dell’Amministrazione fra i banchi della scuola primaria e secondaria della città.
Stamane sono stato all’apertura della media Croce e della primaria di Colle Pineta, lunedì saluterò gli alunni di altre scuole cittadine. L’Amministrazione riconsegna alcuni edifici ultimati, altri su cui sono stati effettuati monitoraggi e manutenzione perché siano dei luoghi sicuri dove i nostri ragazzi possano crescere e diventare grandi.
Il mio augurio per questa anticipazione della data ufficiale che sarà per tutti quella di lunedì 14 settembre, è quello di vivere un anno pieno di attività e curiosità.
questo aggiungo il più grande buon lavoro e buon viaggio dentro l’anno scolastico 2015/2016 al personale docente e non docente, con l’impegno ad attivare la sinergia e la piena collaborazione avviata già lo scorso anno e la promessa di toccare con mano vita e problematiche di ogni plesso come già in precedenza è stato bello e “istruttivo†fareâ€.