sabato , 23 Novembre 2024

Archivio giornaliero: 1 Giugno 2015

Abruzzo Inclusivo, aperto il bando per individuare i soggetti ospitanti per i tirocini

Montesilvano : C'è tempo fino alle 13 del 24 giugno per candidarsi ad ospitare i tirocinanti che verranno individuati nel progetto “Percorsi Ambìti” relativo al bando “Abruzzo Inclusivo”. Il progetto consentirà l'attivazione di 90 tirocini finalizzati all'inclusione sociale, all'autonomia delle persone e alla riabilitazione, di 4 mesi, da 80 ore mensili, con una indennità di partecipazione di 600 euro al mese, a totale carico del progetto.

Leggi ancora »

Arrivano a Montesilvano gli studenti del Progetto Erasmus

Montesilvano : Primo giorno a Montesilvano per i ragazzi che hanno preso parte al Progetto Erasmus “Solidarietà senza frontiere”. Giovani studenti provenienti dalla Repubblica Ceca, dalla Slovacchia, dalla Germania, dalla Spagna e dalla Turchia trascorreranno 4 giorni in città ospiti delle famiglie di alcuni studenti del Liceo Scientifico C. D'Ascanio di Montesilvano.

Leggi ancora »

Per la festa della Repubblica l’orchestra Dean Martin in concerto

Pescara : Martedì 2 giugno l'Orchestra Dean Martin è stata invitata dal Prefetto di Pescara, Vincenzo D'Antuono a tenere il concerto in occasione della Festa della Repubblica alla Sala Consiliare Tinozzi della Provincia di Pescara.
Durante il concerto verranno letti da due attori dei brani inerenti alla giornata. L'evento sarà presentato dalla giornalista Mila Cantagallo.

Leggi ancora »

FINALE CAMPIONATO SERIE “D” CON IL PINETO BASKET PROMOSSO IN SERIE “C”

Pineto : Il Nuovo Pineto Basket ritrova la sua serie C. Infatti la lunga corsa è arrivata al traguardo in un pomeriggio splendido per clima, pubblico, gioco. Uno spettacolo genuino, vivace ma corretto e di valore tra due squadre che hanno onorato il campionato. Da una parte il Pineto, dominatore assoluto con 27 vittorie consecutive, record nazionale e fin dalla prima giornata incontrato leader del campionato, dall'altra un Lanciano coriaceo, bello a vedersi e soprattutto in crescita continua.

Leggi ancora »