Spoltore : Si è svolto giovedì 18 dicembre il Consiglio Comunale aperto, convocato per celebrare il bicentenario della fondazione dell'Arma dei Carabinieri, alla presenza delle autorità civili e militari tra cui il Comandante Provinciale dei Carabinieri Col. Paolo Piccinelli, il Luogotenente Comandante della Stazione dei Carabinieri Silvio Tomassini, il Maresciallo Caprio dell'Associazione dei Carabinieri in congedo, il Dirigente scolastico dell'Istituto Comprensivo Dante Alighieri Bruno D'Anteo.
Leggi ancora »Archivio giornaliero: 20 Dicembre 2014
Pescara: con un ordinanza vietati i botti dal 24 dicembre 2014 al 7 gennaio
Pescara : Pubblichiamo l'ordinanza che istituisce il "divieto di scoppi e petardi dal 24 dicembre 2014 al 7 gennaio 2015",nella città di Pescara,l'ordinanza è stata firmata oggi dal sindaco Marco Alessandrini.
Rapinarono il 3 dicembre scorso una gioielleria oggi arrestati dai carabinieri
Francavilla al Mare : I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Chieti, ieri sera, a Vieste (FG), in esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal G.I.P. del Tribunale di Chieti, hanno rintracciato e tratto in arresto i due responsabili della rapina perpetrata, lo scorso 3 dicembre 2014, nella gioielleria di Francavilla al Mare. In manette sono finiti H.H. di 20 anni e R.F. di 21 anni, entrambi di Vieste e noti alle forze dell'ordine.
Leggi ancora »Provincia: Di Marco il resoconto dei primi 60 giorni di mandato
Pescara : Questa mattina, alla presenza di tutti i dirigenti della Provincia di Pescara, si è svolta l'assemblea del presidente Antonio Di Marco, dal titolo “Resoconto dei primi 60 giorni di mandatoâ€.
Leggi ancora »Montesilvano: Consiglio comunale, l’ordine del giorno della prossima seduta
Montesilvano :
E' fissato per lunedì 22 dicembre alle ore 9:30 il prossimo Consiglio Comunale di Montesilvano, che verrà trasmesso in diretta streaming.
L'assise discuterà il seguente ordine del giorno.
Montesilvano Democratica, Ruggero: Sindaco e giunta lontani dai cittadini e incollati alle poltrone solo per lo stipendio
Montesilvano : “Mai come oggi la nostra Montesilvano ha vissuto un momento così difficile: tassazione estrema, sempre più famiglie sfrattate e tante altre ai limiti della povertà. Strade sporche e sepolte dai rifiuti, commercianti sfiniti, turismo pressoché inesistente. Eppure, invece di fare qualcosa per la città, il sindaco Maragno perde tempo con ‘operazioni verità' fasulle". E' quanto afferma il capogruppo in Consiglio comune di Montesilvano Democratica, Lino Ruggero.
Leggi ancora »