l : Questa settimana gli iscritti dell'Università Popolare della Terza Età Francescopaolo Mazzaferro di Montesilvano hanno potuto visitare, nella mattinata di ieri, venerdì 28 novembre, un salumificio a Mozzagrogna.
Leggi ancora »Archivio giornaliero: 29 Novembre 2014
Spoltore: approvato l’assestamento del bilancio di previsione 2014
Spoltore : Durante l'ultimo consiglio comunale del 27 novembre è stato approvato l'assestamento del bilancio di previsione 2014, a suo tempo approvato dal consiglio comunale con delibera n. 42 del 29 luglio 2014.
Leggi ancora »PD Spoltore. D’Orazio: Dispiacere per le dimissioni di Di Felice
Spoltore : “Il gruppo consigliare del Partito Democratico non può che apprendere con dispiacere delle dimissioni dell'assessore Massimo Di Felice, il quale ha svolto egregiamente il suo ruolo politico". Così il il capogruppo consigliare del Partito Democratico di Spoltore Orazio D'Orazio commenta le dimissioni date ieri dall'assessore Di Felice.
Leggi ancora »A Chieti un nuovo parcheggio nei pressi dell’Ospedale con servizio navetta
Chieti : Da lunedì 1° dicembre a Chieti si potrà sostare al costo di 1,50 euro al giorno nelle aree parcheggio prodotte dal Comune di Chieti in Strada dell'Acquedotto, a valle di via dei Vestini, nei pressi dell'Ospedale Clinicizzato.
Leggi ancora »Paleovite d’Abruzzo, messe a dimora una ventina di piante in tre centri di ripopolamento
Torino di Sangro, Pollutri : Entra nel vivo il progetto della Cantina Frentana per la salvaguardia dell'antica vite selvatica. Una ventina di talee (giovani piantine) di vite selvatica, riprodotte dal centro per la Conservazione del Germoplasma del Parco Nazionale della Majella, sono state messe a dimora nelle riserve naturali della Lecceta di Torino di Sangro e del Bosco di Don Venanzio a Pollutri, le due Riserve Naturali che completano il quadro dei partner del progetto “Paleovite d'Abruzzoâ€, ideato da Cantina Frentana.
Leggi ancora »Pescara – Virtus Lanciano 1-1: i biancazzurri agguantano il pari nel finale
Pescara : Nel derby abruzzese di serie B Pescara e Virtus Lanciano si dividono la posta in palio: di fatti all'Adriatico termina 1-1 l'atteso anticipo del torneo cadetto davanti a circa 10 mila persone di cui più di mille provenienti da Lanciano. Reti siglate entrambe nel secondo tempo. Parte bene il Pescara con un inizio molto intraprendente, con il passare dei minuti però i rossoneri prendono coraggio e guadagnano metri fino a creare diverse occasioni da rete.
Leggi ancora »