Chieti : È stato siglato un accordo tra Ance Chieti e Confartigianato Chieti che prevede il riconoscimento, da parte del'Ance a favore di Confartigianato, delle “Quote di adesione contrattuale†versate dalle imprese aderenti a Confartigianato Chieti e iscritte alla Cassa Edile teatina (Ente paritetico del sistema Ance).
Leggi ancora »Archivio giornaliero: 22 Novembre 2014
Sopralluogo: il sindaco e la senatrice Chiavaroli in via Caduti per Servizio
Pescara : Nella mattinata odierna il sindaco Marco Alessandrini, accompagnato
dall'Assessore a Polizia Urbana e Politica della Casa Adelchi Sulpizio e
insieme alla Senatrice Federica Chiavaroli, accompagnata dal consigliere
comunale Guerino Testa, ha tenuto un sopralluogo in Via Caduti per Servizio.
Il professor Tammaro ospite dell’Università Popolare della Terza Età di Montesilvano
Montesilvano : “Erbe aromatiche in cucina†è il titolo dell'incontro organizzato dall'Università Popolare della Terza Età Francescopaolo Mazzaferro di Montesilvano presso la sala Polifunzionale di Palazzo Baldoni. Ospite del dibattito, svoltosi ieri pomeriggio, venerdì 21 novembre, è stato Fernando Tammaro, professore ordinario di Botanica presso la facoltà di Scienze Ambientali e Biotecnologia dell'Università de L'Aquila.
Leggi ancora »Montesilvano: Acquisiti dal comune immobili dello Stato
Montesilvano : L'ex arenile destinato alla strada litoranea, la sede ferroviaria ex Fea su Corso Umberto, vicino la stazione ferroviaria; l'ex stazione Fea di via Michetti, con annesso piazzale; l'ex stazione Fea di Montesilvano Colle, sede della scuola materna di via Vestina; un fabbricato lungo la riviera all'angolo tra via Marinelli che ospita ora un'attività commerciale e un appartamento in via d'Annunzio. Sono questi i beni di proprietà dello Stato definitivamente acquisiti nel patrimonio del Comune.
Leggi ancora »Dopo il ciclone: le reazioni
Montesilvano : Dopo le sentenze del ciclone molte sono state le reazioni alla notizia registrate nei commenti tra i cittadini nelle piazze o al bar, o sui social network. Nessuna linea comune, i montesilvanesi anche a fine vicenda con la sentenza della Corte d'Appello sono risultati divisi mantenendo le loro posizioni su idee che dopo 8 anni appaiono oramai inscalfibili.
In redazione sono arrivati commenti dai rappresentanti politici che pubblichiamo in versione intergrale.