Penne : Siglato il contratto tra la ditta Ecoalba e il Municipo di Penne per la raccolta differenziata, a renderlo noto è l'assessore Margherita D'Agostino (foto) la quale dopo alcune notizie in merito apparse sulla stampa dichiarandole "infondate se non frutto di malafede" intende fare chiarezza.
Leggi ancora »Archivio giornaliero: 31 Ottobre 2014
Chieti, le iniziative per la ricorrenza della Commemorazione dei Defunti
Chieti : In Comune sono state presentate le iniziative attivate
dall'amministrazione comunale di Chieti in occasione della ricorrenza
della Commemorazione dei Defunti.
Per questa ricorrenza, i lavori che si eseguono annualmente sono: pulizia
generale del Sacrario, taglio erba generale, pulizia generale, sistemazione
fontane e rimozione inerti.
Pescara: Un bando per le pubbliche affissioni
Pescara : E' disponibile sul sito del Comune il bando per la concessione in gestione dell'appalto per il servizio di gestione, accertamento, liquidazione e riscossione delle imposte su pubblicità, nonché su pubbliche affissioni, occupazione spazi e aree pubbliche, tassa giornaliera rifiuti solidi urbani, canone Canone per l'occupazione di spazi, canoni di affitto per banchi e box mercato coperto, gestione e manutenzione impianti affissionali.
Leggi ancora »Strada Colle Renazzo, la Giunta approva prelievo da fondo di riserva
Pescara : Nella giornatadi ieri la Giunta comunale ha approvato una delibera con cui si utilizza parte del fondo di riserva per finanziare il ripristino della viabilità di Strada Colle Renazzo che ad oggi risulta chiusa per effetto degli eventi franosi determinatisi dall'ondata di maltempo del 2 e 3 dicembre 2013.
Leggi ancora »L’assessore Adelchi Sulpizio:’Controlli per la notte di Halloween’
Pescara : “La Polizia Municipale sarà dislocata sul territorio per controlli e monitoraggio†“Divertimento sereno chiediamo a chi sceglierà la nostra città per la notte di Halloween. Se diverse sono le iniziative di richiamo, maggiore sarà anche l'attenzione che destineremo al controllo del territorio". E' quanto annuncia L'assessore alla Polizia Municipale di Pescara Adelchi Sulpizio.
Leggi ancora »Bilancio a Montesilvano: Leo Brocchi, “La cassa non menteâ€
Montesilvano : «Nessun allarmismo o annunci catastrofici sono mai partiti da questa Amministrazione, non siamo imbonitori da baraccone». E' quanto afferma l'assessore Leo Brocchi in merito alla situazione finanziaria del Comune di Montesilvano. «Abbiamo fornito una fotografia fedele della situazione finanziaria dell'ente come risulta dal bilancio di previsione che, ottenuto parere positivo da parte dei revisori dei conti, è stato approvato dal Consiglio Comunale con 18 voti favorevoli».
Leggi ancora »