«Tutti i candidati hanno la voglia di fare bene per la nostra comunità e la consapevolezza delle questioni importanti della nostra città. Fino ad oggi sono state affrontate questioni futili e non i reali problemi delle famiglie. Il sociale è stato completamente sottaciuto dalla scorsa Amministrazione.
Noi, invece, affronteremo con attenzione quest’aspetto, dando il giusto supporto alle associazioni che operano nel settore, che non possono e non devono essere lasciate da sole.
Istituiremo la casa del volontariato – ha proseguito Maragno – un luogo di scambio e interazione tra le associazioni attive sul nostro territorio per agevolare la loro azione a sostegno delle persone e delle famiglie, con particolare attenzione a quelle numerose e a quelle in difficoltà, favorendo la gestione delle problematiche inerenti le nuove situazioni di povertà rappresentate dalle coppie separate.
Apriremo in ogni quartiere una “edicola dell’ascoltoâ€, un punto importante di conoscenza e interpretazione dei bisogni della popolazione in cui coinvolgere i cittadini e informarli sui programmi e le attività dell’amministrazione comunale relativi al territorio di riferimento. Tutto questo sarà possibile – ha concluso il candidato sindaco – anche grazie al contributo che i candidati della lista Forza Italia sapranno dare all’azione amministrativa».
I CANDIDATI DI FORZA ITALIA
- 1) Anthony Hernest Aliano
- 2) Gustavo Baldacci
- 3) Alfredo Caccamo
- 4) Aurelio Cilli
- 5) Salvatore Maria Costa
- 6) Claudio Daventura
- 7) Ottavio De Martinis
- 8) Stefano Di Blasio
- 9) Roberto Antonio Di Clemente
- 10) Ferdinando Di Giacomo
- 11) Umberto Di Pasquale (Roberto)
- 12) Massimiliano Donatelli
- 13) Carlandrea Falcone
- 14) Francesco Longobardi
- 15) Vincenzo Mantini
- 16) Gabriele Ranieri
- 17) Deborah Raffaella Comardi
- 18) Valentina Di Blasio
- 19) Monia Di Silvestre
- 20) Gabriella Finocchio
- 21) Rosalba Mucciarelli
- 22) Manola Musa
- 23) Angelita Palumbo
- 24) Elisanna Sabatini