«Vogliamo riaccendere la speranza dei cittadini di Montesilvano con una politica produttiva per il territorio». Con queste parole il candidato sindaco del centrodestra Francesco Maragno ha salutato la presentazione della lista Montesilvano Futura. «Dobbiamo partire subito per risolvere i problemi della città. È il momento di restituire fiducia ai cittadini con poche parole e tante azioni concrete», ha aggiunto Maragno, «e per farlo sarà indispensabile il supporto di una lista come Montesilvano Futura che è composta dall’essenza della società civile della città».
Al fianco di Francesco Maragno il leader regionale della lista civica, Carlo Masci. «Maragno è una persona seria che conosce i problemi del territorio nel quale sarà chiamato a governare. Montesilvano è una realtà importantissima – ha aggiunto Masci – e sono certo che Francesco Maragno può far crescere questo territorio. Abbiamo schierato una lista forte con un grande radicamento in città per sostenerlo in questa importante sfida, con persone concrete che hanno lavorato moltissimo in questi due anni nei quali siamo stati all’opposizione».
Il coordinatore cittadino della lista Montesilvano Futura, Mauro Orsini, ha sottolineato l’importanza dell’unione della coalizione di centrodestra per questo appuntamento amministrativo, e ha ricordato che «Francesco Maragno è una persona molto preparata, lo conosco dal 2007. È l’unico candidato in grado di rilanciare Montesilvano in ogni campo».
Di seguito i candidati:
1) Gennaro Passerini
2) Mauro Orsini
3) Antonio Nobilio
4) Ernesto De Vincentiis
5) Gabriella Di Tommaso
6) Corrado Di Battista
7) Andrea Di Blasio
8) Maria Rosaria Parlione
9) Tiziana De Sanctis
10) Paola Di Norcia
11) Mariantonietta Galluzzi
12) Emmalisa Di Felice
13) Marina Basciani
14) Gianluca Primiterra
15) Maurizio Vittoria
16) Giuseppe Armando Bevilacqua
17) Emidio Franceschini
18) Simona Ruscelli
19) Annalisa Ferigo
20) Roberta Mariotti
21) Elena Micera
22) Franca Perilli
23) Carla Maria Luisa Ribera
24) Villalba Eva Maria Pozuelo